LA NOSTRA IDEA DI CITTÀ

Il rilancio di una città è possibile solo se si ha una visione chiara del progetto che si vuole realizzare e sin dal primo giorno si lavora in tale direzione.

Per questo la candidata Sindaca Marta Ruggeri invita la cittadinanza a partecipare alla presentazione de “La Nostra città ideale” con la quale comunicherà la sua idea di città e come cercherà di attuarla nel corso suo mandato.

L’iniziativa si terrà presso la sala del Consiglio Comunale, in Via Nolfi, 120, Venerdì 10 Maggio alle 18.15, per l’occasione Marta Ruggeri si avvarrà del supporto tecnico degli architetti Michele Nardella e Stefano Seri e della ing. Roberta Ansuini, tutti attivisti del Movimento 5 Stelle di Fano, il primo anche candidato consigliere.

Sarà l’occasione per presentare la nostra visione organica e coerente di città, nella convinzione che il rilancio di Fano, della sua qualità della vita e delle sue attività economiche, passa per il ripensamento complessivo di una serie di annosi problemi irrisolti.

Attraverso materiali grafici, appositamente predisposti, sarà possibile visualizzare concretamente il tipo di città che la sindaca Marta Ruggeri intende realizzare e comprendere le linee guida e i principi che orienteranno, in tal senso, la sua azione. 

 Puoi scaricare la presentazione in PowerPoint qui

Marta Ruggeri

Candidata sindaca del M5S di Fano